1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

74° Congresso Nazionale SIMLII - "Noi ci saremo!"

La medicina del lavoro di fronte alla globalizzazione delle conoscenze, delle regole, del mercato

 

"Io c'ero".  Dovrebbe essere questo, secondo quanto espresso dal Presidente, Prof. Pietro Apostoli in occasione della presentazione del 74° Congresso Nazionale di Torino 2011, l'elemento identificativo di chi deciderą di partecipare e noi ci saremo!

La kermesse di Torino che si terrą al Centro Congressi Lingotto si contraddistingue per il grande valore dei temi in programma. Noi ci saremo e ci impegneremo insieme a voi a gettare le basi per maggiori garanzie di sicurezza e salute dei lavoratori attraverso un giusto equilibrio tra gli obblighi previsti dalle leggi e le competenze, conoscenze e abilitą professionali.

"E' partendo dalla conoscenza delle diverse componenti del lavoro ed oggi, necessariamente, dagli aggiornamenti su tecnologie, materiali utilizzati, aspetti organizzativi che il Medico del Lavoro sarą in grado di misurare esposizione e rischi, formulare le diagnosi delle alterazioni dello stato di salute, proporre gli adeguati interventi preventivi e riabilitativi", conclude Apostoli.

Arrivederci dunque a Torino!

 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits