1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Verona - 27 aprile 2012

V Forum sulla Sicurezza Urbana e Stradale di Verona - Vi aspettiamo al nostro stand espositivo

Giunge alla sua V edizione il Forum sulla Sicurezza Urbana e Stradale di Verona. L'appuntamento č fissato dalle 9.30 del 27 aprile al Palazzo della Gran Guardia, in piazza Brą.

Anche quest'anno un programma ricco di importanti spunti e novitą: saranno trattati temi ed aspetti legati all'attivitą di polizia locale negli ambiti della sicurezza urbana e stradale nella nuova formula di una "mattinata allungata" di relazioni e riflessioni professionali.

Ci occuperemo di Sicurezza Urbana con le due relazioni su spettacoli ed eventi e sul decreto liberalizzazioni, visti i delicati scenari sia dal punto di vista operativo diretto che come programmazione delle attivitą generali, anche di controllo. Dopo un breve coffee-break si parlerą di Sicurezza Stradale affrontando i riflessi operativi delle ultime novitą del codice stradale e il caso particolare della procedura di acquisizione dei veicoli confiscati a conducenti in stato di ebbrezza. Adeguato spazio sarą poi dedicato alla chiusura delle procedure sanzionatorie e di riscossione in vista delle ultime novitą.
 
Il Forum Sicurezza di Verona vuole essere anche quest'anno un momento dove affrontare norme, procedure e scenari per assicurare sia l'operativitą immediata che la gestione di attivitą e procedure per migliorare la sicurezza del territorio e dei cittadini.

L'intera area del Palazzo della Gran Guardia sarą inoltre allestita per ospitare numerosi attori del settore, tra cui, le aziende, che presenteranno prodotti e tecnologie per i Comandi di Polizia Locale.

Anche noi, della Alcooltest Marketing Italy, saremo presenti con il nostro stand espositivo per presentarvi le ultime novitą.
 
Arrivederci a Verona!