1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

La Spezia - 8 e 9 marzo 2012

XVII Convegno nazionale di Polizia Locale - Vi aspettiamo al nostro stand espositivo

Giunge alla sua XVII edizione il convegno nazionale di Polizia Locale di La Spezia, organizzato dal Comando di Polizia Municipale di La Spezia e in particolare il suo Comm. Andrea Bassi, anche grazie al prezioso apporto della edizioni Maggioli, che quest'anno si terrą presso Spezia Expo i prossimi 8 e 9 marzo

A caratterizzare l'appuntamento di quest'anno, un programma ricco di tematiche attuali: processi di fusione fra comuni, l'obbligatoria integrazione dei loro servizi, il mutato ordinamento dell'ente intermedio, sono destinati ad incidere sugli standard organizzativi dei Corpi di Polizia Locale. Per tale ragione, volendo il convegno calarsi pienamente nell'attualitą, la prima sessione si occuperą proprio delle dinamiche del servizio di Polizia Locale in un contesto di crisi e cambiamenti istituzionali razionalizzativi dell'apparato pubblico. A questa doverosa riflessione sull'evoluzione sociale ed istituzionale, si affiancheranno i consueti approfondimenti sulle materie professionali con qualificati relatori.
In particolare per il D.d.S. si registra l'importante contributo dell'A.S.A.P.S. con una sessione dedicata alle tematiche dell'autotrasporto. Non solo, saranno discusse tematiche di attualitą in materia di polizia amministrativa, giudiziaria e con riferimento alle stesse nuove competenze comunali in materia di recupero dell'evasione fiscale.

In contemporanea al XVII Convegno Nazionale di La Spezia si svolge la Mostra Espositiva di Prodotti e Tecnologie per i Comandi di Polizia Locale.

La manifestazione conferma i numeri molto interessanti che registrano la presenza di 30 aziende sponsor e oltre 1000 partecipanti qualificati tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Locale provenienti dal Centro-Nord Italia.

Noi vi aspettiamo per presentarvi le ultime novitą in materia!