1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test
 

Contenuto della pagina

Etilometro Alco-Sensor FST 2

.
 

Precursore portatile per il campionamento automatico dell'espirato in modalità passiva studiato per garantire facilità d'utilizzo ed elevata qualità di analisi.

 

Con l'etilometro precursore Alco-Sensor FST® 2, abbiamo fatto della sicurezza del personale medico-sanitario una priorità. Questo precursore è infatti dotato di un particolare display brevettato orientato all'indietro che permette all'operatore di visualizzare lo schermo dell'etilometro mantenendo allo stesso tempo il controllo sul soggetto esaminato e sull'ambiente circostante.


L'etilometro precursore Alco-Sensor FST® 2 è un dispositivo tascabile e portatile che campiona e analizza automaticamente il campione di espirato per l'analisi alcoolemica. È studiato per essere utilizzato agevolmente sia con la mano destra che sinistra. La struttura grafica del menu garantisce la facilità d'uso del dispositivo.


Questo etilometro offre inoltre ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie allo schermo LCD retroilluminato di cui è dotato e al sistema di messaggistica multicolore per segnalare diversi esiti di prova.


 

Sistema di Campionamento

  1. La coppetta di campionamento è stata progettata per convogliare automaticamente e con semplicità un campione di espirato. Il sistema di campionamento è totalmente automatico - non richiede alcun input da parte dell'operatore. 
  2. Opzione per il campionamento manuale. 

Sensore

Il Sensore è dotato di cella elettrochimica Intoximeters di altissima qualità.

Tempo di Risposta

  1. Rapido nell'emettere risultati sia in modalità Attiva che Passiva;
  2. Recupero dati veloce sia in modalità Attiva che Passiva.
 
 
 
 
 

Caratteristiche tecniche:

  1. Display: Display LCD retroilluminato; Dimensioni: 25.3mm x 20.2mm (511mm); Il risultato permane sul display per una durata massima di due (2) minuti; Retroilluminazione multicolore utile a fornire indicatori visivi delle condizioni del test.
  2. Tasti di Comando: Il dispositivo è dotato di due (2) tasti per il funzionamento e il controllo del menu.
  3. Condizioni d'esercizio: Temperatura di esercizio: da -15°C a 50°C.
  4. Compatibilità Elettromagnetica (EMC): Marchio CE conforme alla compatibilità Elettromagnetica per emissioni ed immunità elettromagnetiche.
  5. Coppetta di Campionamento: Una guida illuminata facilita il posizionamento della coppetta per l'analisi in modalità passiva in condizioni di scarsa illuminazione.
  6. Requisiti di Alimentazione: Due (2) batterie Alcaline AA; Oltre 1.500 test con un set di batterie; Display indicante durata e livello della batteria; Protezione della polarità inversa.
  7. Caratteristiche Fisiche: Portatile.
  8. Materiale: ABS/Policarbonato; Impugnatura gommata resistente agli urti inclusa la cornice del display.
  9. Peso: 170 grammi.
  10. Dimensioni: 120mm x 70mm x 45mm.
  11. Memoria/Contatore Test: Mostra il numero dei test positivi e negativi effettuati; Memorizza fino a 800 risultati dei test.
  12. Interfaccia PC: FST View per scaricare e stampare i dati memorizzati, accedere al controllo di qualità e impostare data e ora (cavo di connessione venduto separatamente).
 
 
 
 
 
 
 
Credits