1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Test droga per il rilevamento di sostanze stupefacenti e/o psicotrope

Strumenti di alta qualità - Screening droga innovativo e test anti-adulterazione

Droga test certificati ISO 13485 con licenza FDA e CE. L'azienda offre una linea completa di dispositivi medico diagnostici veloci da utilizzare in qualsiasi situazione d'emergenza, per accertare rapidamente e simultaneamente con un solo prelievo di urina, l'abuso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope, i metaboliti derivati ed alcool, garantendo la catena di custodia del prelievo positivo.

Tutti i prodotti subiscono un costante e severo controllo di qualitą (Quality System Regulation) da parte dell'agenzia preposta e dal Ministero della Sanitą assegnando a questi dispositivi medico diagnostici di classe-II il marchio CE. Sviluppati con tecnologia "lateral flow immuno assay", i dispositivi sono precisi e sensibili al proprio cut-off (analisi-qualitativa/quantitativa) con una precisione del 100% fino a 10,000ng/mL di droga rilevata.

Una vasta gamma di narcotest al servizio di molti settori nel campo medico, clinico, prevenzione stradale, medicina del lavoro, Istituzioni, forze dell'ordine e utilizzati dai centri di trattamento e di istruzione, case di cura, Asl, Sert, Polizia stradale, centri di recupero, centri antidoping.
 
Alcooltest Marketing Italy e Branan Medical Corporation sono da sempre impegnati nella ricerca di prodotti innovativi per offrire ai propri clienti test droga e alcooltest di qualitą eccellente con il miglior servizio di assistenza.

Il catalogo dei prodotti č in continua evoluzione con l'introduzione di nuovi dispositivi nati dalle tecnologie pił innovative. Utilizzati per uso Forense e Medico diagnostico per la loro sicurezza ed affidabilitą.
In questa pagina sono classificati i migliori test droga utilizzati per l'analisi di urine, con un livello cut-off dei pił sensibili al mondo. Questi narcotest durante gli accertamenti in laboratorio e in strada non hanno mai registrato casi di falso positivo.


Scoprite il nostro catalogo test droga cliccando sulla destinazione:

 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits