1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Rho - 07 giugno 2012 - Giornata di studio gratuita Infopol

Il Cds riscritto dai giudici. Fenomeno del nomadismo in Lombardia. Obiettivi e produttivitą tra legge e contratto. Legge Regionale 27 feb 2012, n.3. Relatori: A. Casale, A. Frisone, M. Dalla Tomasina, G. Ferrazzano e W. Colombini.

Appuntamento giovedģ 07 giugno a Rho presso Villa Burba in corso Europa 291 per la giornata di studio gratuita Infopol.

A dare l'avvio ai lavori alle ore 08.45 saranno il sindaco, avv. Pietro Romano, il Comandante della Polizia Locale di Rho, Antonino Frisone che modererą gli interventi in sala e il Comandante e dirigente di Infocds Alessandro Casale.
 
Seguirą la lectio di A. Casale su "Il Codice della Strada riscritto dai guidici". Particolare attenzione verrą posta sui temi "Guida in stato di ebbrezza" e "Guida in stato di alterazione da stupefacenti".

Successivamente assisteremo alle relazioni di Antonino Frisone e del dirigente area servizi alla persona del Comune di Rho, Marco Dalla Tomasina su "Fenomeno del nomadismo in Lombardia"; di Gabriella Ferrazzano - Dirigente c/o la Provincia di Milano, esperta in materia di personale su "Obiettivi e produttivitą tra legge e contratto".
 
Chiuderą la giornata di studio la relazione del Comandante Walter Colombini su "Legge Regionale 27 febbraio 2012, N.3".
 
Vi aspettiamo a Rho per presentarvi i nostri nuovi dispositivi per il controllo alcool e droga!


 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits