1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Belluno - 05 febbraio 2014 - Giornata di studio gratuita Infopol

Giornata di studio gratuita - Docente: A. Casale

Si inserisce nell'ambito della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si terrą il prossimo 05 febbraio a Belluno presso il Centro congressi delle Torri, loc. Nevegal.

Alle 09.15 il Sindaco Jacopo Massaro e il Comandante della Polizia Municipale di Belluno, Gustavo Dalla Cą introdurranno i lavori.

Seguirą la lectio del dr. Alessandro Casale, Dirigente e Comandante Polizia Locale, Direttore di Infocds.it. - Esperto per Radio Monte Carlo Motori su "Il Codice della Strada realmente vigente: com'č stato (ri)scritto dai giudici" e "Guida in Stato di Ebbrezza e di Alterazione da Stupefacenti".

Durante la giornata di studio assisteremo all'intervento del Presidente della nostra azienda Alcooltest Marketing Italy Srl, Pietro Caimmi, su "Art. 186/187 CdS - Controindicazioni e selezione della strumentazione pił adeguata al controllo delle sostanze stupefacenti e alcool".

Siete inoltre tutti invitati a visitare numerosi il ns. stand espositivo posto all'interno della sala convegni dove potrete provare, coadiuvati dall'esperto della ditta madre statunitense Intoximeters, le elevate funzionalitą dei nuovissimi etilometri.

Vi aspettiamo a Belluno!

 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits