1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Celle Ligure - 27 marzo 2012 - Giornata di studio gratuita Infopol

"Abusivismo edilizio, liberalizzazione delle attivitą ecomiche, SCIA e Codice della Strada" Relatori: F. Casati, W. Colombini e A. Casale

Si inserisce nell'ambito della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si tiene oggi 27 marzo a Celle Ligure (SV) presso il Ristorante ALBORADA, Lungomare della Crocetta.

Ad aprire i lavori alle ore 9.00, il Sindaco Renato Zunino e Antonio Parodi, Comandante Polizia Locale di Celle Ligure, che modererą gli interventi della giornata.

Seguirą la lectio dell'avvocato Fabio Casati su "Attivitą di contrasto al fenomeno di abusivismo edilizio: in particolare, tecnica di indagine, atti e misure cautelari di iniziativa della P.G.".

A seguire gli interventi del Comandante Walter Colombini e del dr. Alessandro Casale che verteranno rispettivamente su "Liberalizzazioni delle attivitą economiche - Riflessioni sul Decreto Monti e la scia" e su "Il Codice della Strada realmente vigente: com'č stato (ri)scritto dai giudici". Questo ultimo intervento č inoltre dedicato alla "Guida in Stato di ebbrezza. L'accertamento sintomatico dopo la legge n. 120/2010: i possibili scenari operativi" risultando che non conta la quantitą di alcool ingerita ma il risultato dell'etilometro.

Nuove prospettive in campo di accertamenti della guida in stato di ebbrezza e utilizzo della strumentazione adeguata verranno presentate in videoconferenza dal Sig. Caimmi, titolare della ns. azienda.

Vi aspettiamo numerosi!