1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Montichiari (BS) - 10,11 ottobre 2014 - REAS POLICE e UNICO

Giornate formative gratuite presso il Centro Fiera del Garda

MONTICHIARI (BS) - Il 10 e l'11 ottobre si svolgerą a Montichiari, presso il Centro Fiera del Garda, il REAS POLICE. Quest'anno la manifestazione sarą organizzata da UNICO - Unione di Comandanti di Polizia Locale - in collaborazione con Infopol e verrą in parte riservata ai soli Comandanti e Responsabili di servizio, invitati direttamente dal Dott. Alessandro Casale, Presidente di Unico.

Si tratta di Comandanti provenienti principalmente dalla Lombardia e dal Veneto, ospiti dell'associazione. I programmi proposti, di altissimo livello formativo, con docenti di prestigio (Docente: D. Capsoni, A. Casale, A. Chionna, P. Costa, F. Gambaro, G. Giurato, G. Iorio, M. Ghiringhelli, Y. Merli, G. Motta, S. Nespor, M. Simonelli, A. Startari, B. Tosi, F.L. Rossio, R. Zaccarini.) favoriranno la partecipazione di molti operatori del settore.

La manifestazione, organizzata al primo piano, negli spazi adiacenti le aule, favorirą momenti di aggregazione durante vari momenti della giornata.

Lo staff Alcooltest Marketing Italy Srl sarą presente con uno spazio dedicato per aggiornarvi sulle ultime tecnologie per contrastare e facilmente individuare l'abuso di alcool e droghe su strada.

Arrivederci a Montichiari!

Di seguito il programma: http://www.infocds.it/formazione.aspx?IDArticolo=3277

 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits