1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Segrate - 18 giugno 2014 - Giornata di studio gratuita Infopol

Giornata di studio gratuita - Docenti: G. Iorio - P. Costa

Si inserisce nell'ambito della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si terrą il 18 giugno 2014 a Segrate presso l'Auditorium Centro civico Giuseppe Verdi sito in
Via XXV Aprile.

Alle 09.15 il Comandante della Polizia Municipale di Segrate, Lorenzo Giona introdurrą i lavori della giornata.

Seguirą la lectio del Dr Guida Iorio, Segretario generale specializzato in diritto amministrativo e scienze dell'amministrazione, su "Le acquisizioni di beni e servizi negli enti locali alla luce del quadro normativo vigente". 

A seguire, dopo la pausa pranzo, assisteremo all'intervento di Paolo Costa - Responsabile del Settore Pronto Intervento e Sicurezza Urbana del Comando Polizia Municipale di Piacenza, Ufficiale dell'Ufficio Studi del Comando, Docente della Scuola Interregionale di Modena, sul tema "Il rilevamento dell'incidente stradale secondo le norme UNI 11472/2013". Particolare attenzione verrą posta su "Concause della sinistrositą stradale: guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti". 

Durante la giornata di studio assisteremo all'intervento in videoconferenza del Presidente della nostra azienda Alcooltest Marketing Italy Srl, Pietro Caimmi, su "Art. 186/187 CdS - Controindicazioni e selezione della strumentazione pił adeguata al controllo delle sostanze stupefacenti e alcool".

Arrivederci a Segrate, questa volta online!

 
 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits