1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Seguiteci sui Social Network! Aggiornamenti quotidiani sul mondo della prevenzione alcool e droghe

Mettetevi pure comodi, nasce Alcooltest News

Dalla passione e dall'esperienza per la prevenzione e la sicurezza in materia di alcool e droghe, a gennaio è nato Alcooltest News: un progetto tutto firmato Alcooltest Marketing Italy per informarvi quotidianamente sulle novità in materia, fatti di cronaca, aggiornamenti sugli eventi in tempo reale, segnalazione di atteggiamenti negativi e buone prassi, vizi e virtù di un mondo tanto delicato quanto quello della prevenzione all'abuso di alcool e sostanze stupafacenti.
 
L'obiettivo è quello creare una pagina nella quale possano confluire contributi della società tutta, mossi dalla consapevolezza che l'informazione costituisca il primo passo verso la prevenzione.
 
Noi, in quanto firmatari della Carta europea della Sicurezza Stradale, ce la mettiamo tutta per offrirvi un servizio sempre migliore al passo con i tempi. Il nostro successo risiede nella reale capacità di incidere positivamente sulla riduzione delle stime, sempre al vostro fianco, per fornirvi i migliori strumenti di azione.
 
In quest'ottica è dunque preziosa la vostra azione di condivisione: ogni singolo apporto a questo progetto potrà contribuire a salvare una vita e a sperare nella tangibile possibilità di una società migliore.
 
Vi invitiamo dunque a contribuire attivamente segnalandoci tutto ciò che desiderate sia pubblicato sulla nostra pagina Facebook che trovate al seguente link http://www.facebook.com/AlcooltestMarketingItalySrl
 
Da parte nostra, un sentito ringraziamento per una partecipazione attiva!
 
Lo staff 2.0 Alcooltest Marketing Italy



 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits