1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test
Polizia e Istituzioni
Polizia e Istituzioni
Prevenzione e Privato
ASL e Farmacie
Analisi e Laboratorio
Prevenzione e Privato
Medicina del Lavoro
Telemedicina

Contenuto della pagina

Settori e prodotti

 
Farmacie
Polizia
Telemedicina
Medicina
Analisi
Privato
Farmacie
Asl e Farmacie
Siamo presenti su tutto il territorio nazionale per soddisfare le esigenze dei farmacisti che vogliono offrire ai propri clienti prodotti diagnostici e medico-terapeutici di elevata accuratezza e affidabilità. Riserviamo massima attenzione alle Aziende Ospedaliere Locali desiderose di investire in prevenzione e sicurezza offrendo una linea completa di dispositivi medico diagnostici veloci da utilizzare in qualsiasi situazione d'emergenza. Accertamenti rapidi e simultanei con un solo prelievo di urina o saliva dell'abuso di sostanzestupefacenti e/o psicotrope, metaboliti derivati ed alcool, garantendo la catena di custodia del prelievo positivo. Conferma di laboratorio medico legale per un'analisi di secondo livello.
Polizia
Polizia e Istituzioni
Dispositivi diagnostici veloci, sicuri e di elevata accuratezza e affidabilità per la prevenzione e l'analisi dell'abuso di alcol e droghe e loro derivati. Controlli stradali più sicuri grazie ai dispositivi di equipaggiamento personale e ai dispositivi auto-motive per la videosorveglianza. Firmatari delle Carta europea della Sicurezza Stradale nonché fornitori ufficiali da oltre dieci anni delle Forze di Polizia e delle Istituzioni, garantiamo efficienza e tempi brevi di consegna.
Analisi
Analisi Laboratorio
Un servizio completo a 360 gradi nel campo della diagnosi delle sostanze stupefacenti e/o psicotrope, con conferma dei risultati tramite HRGC/MS/MS o LC/MS/MS, in accordo agli standard di qualità ISO 9001/2008 e ISO 17025 e nel rispetto delle linee guida della Tossicologia Forense Italiana con finalità medico-legali. Dispositivi diagnostici rapidi e verifica dei test rapidi: prodotti innovativi per offrire ai nostri clienti test droga e alcoltest di qualità eccellente con il miglior servizio di assistenza.
Medicina
Medicina del Lavoro
Una linea completa di dispositivi medico diagnostici veloci da utilizzare in qualsiasi situazione d'emergenza, per accertare rapidamente e simultaneamente con un solo prelievo di saliva o di urina l'abuso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope, i metaboliti derivati ed alcool, garantendo la catena di custodia del prelievo positivo. Tutti i nostri prodotti sono corredati delle migliori certificazioni ed autorizzazioni che ne attestano la conformità e le notevoli qualità chimico/fisiche/metrologiche.
Privato
Prevenzione e Privato
Dare forma al futuro, informando e sensibilizzando le nuove generazioni al rispetto della vita. In collaborazione con Istituzioni, Università, associazioni e fondazioni promuoviamo e sviluppiamo progetti concreti di prevenzione, sostenibilità e formazione atti a prevenire incidenti stradali, sensibilizzare al rispetto delle regole di circolazione, informare sulla guida in stato di ebbrezza.
Telemedicina
Telemedicina
Dispositivi medici diagnostici per l'assistenza a distanza con tempi più rapidi e abbattimento dei costi. Questa nuova modalità sanitaria è stata messa a supporto della sorveglianza ed emergenza sanitaria, in ambito cardiaco e vascolare, tossicologico, tiroideo, muscolo scheletrico, polmonare, urologico, ginecologico, ostetrico, in medicina generale ecc., affiancata da tecniche innovative, moderne e efficienti in grado di ottimizzare il contatto tra medico e paziente.
Alcuni dei nostri Dispositivi più rappresentativi:
  1. Ecotomografi a singola/doppia Sonda Portatile Eco_Power_Color_Doppler (WiFi_USB)
  2. Tele Holter Allarm H1 per il monitoraggio continuo di ECG Dinamico, Frequenza Cardiaca, Respiratoria HRV
  3. Tele-Stetoscopio D2 per l'auscultazione del suono cardiaco e del suono polmonare
  4. Tele Visio Vital A1 per la misurazione e trasmissione dati/Segni Vitali (Frequenza cardiaca, ECG, Temperatura corporea, Pressione sanguigna, Ossigenazione nel sangue, glicemia)
  5. Drogometro HRDR su smartphone dedicato per verifica dell'abuso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits