1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

19° Convegno Nazionale della Polizia Locale - Sulmona

"E' un enigma la riforma della Polizia Locale o lo sono le nostre aspettative?"

La manifestazione, che quest'anno si svolgerà dal 21 al 22 marzo presso la Sala Congressi Europa Park Hotel di Sulmona (AQ), è diventata nel corso degli anni tra le più qualificate d'Italia. Ne sono testimonianza la massiccia partecipazione degli appartenenti delle Polizie Locali d'Italia e la presenza di delegazioni di Polizie Locali straniere.

Tale riconoscimento è frutto dell'autorevolezza acquisita negli anni dall'ANVU, tanto da essere riconosciuta come l'associazione maggiormente rappresentativa della categoria; inoltre, la qualificata platea di relatori che ogni anno presenzia al convegno offre quel valore aggiunto alla professionalità di ogni singolo operatore di Polizia Locale.

Nell'edizione in fase di realizzazione verranno trattati tematiche relative alle novità del Codice della Strada e alla sicurezza sul lavoro per gli operatori della sicurezza.

Anche quest'anno è prevista la "Mostra delle Tecnologie, dei Prodotti e dei Servizi per le Polizie Locali e le Pubbliche Amministrazioni", giunta alla 14° edizione, che offre alle aziende la possibilità di presentare le novità nel campo delle tecnologiche, dell'informatica e dei servizi per gli enti locali.

Vi aspettiamo a Sulmona!


 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits