1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

56° Convegno Nazionale della Polizia Locale - Jesolo

"Polizia Locale...a quando la riforma?"

ANVU - Anche quest'anno, l'Associazione Professionale della Polizia Locale d'Italia ha organizzato il Convegno Nazionale che si terrą il 5 e il 6 maggio nella cittą di Jesolo, in collaborazione con il Comune di Jesolo-Corpo Polizia Locale, proponendo argomenti utili per l'attivitą professionale e degli operatori di Polizia.

Il Convegno, come sempre, rivolge la propria attenzione a "problematiche operative del settore" in materia di Codice
della Strada e infortunistica stradale, polizia giudiziaria e scientifica. Con l'intervento di importanti relatori si affronterą la
problematica della riforma della polizia locale in questo particolare momento storico, offrendo cosģ un'ulteriore occasione di confronto e di aggiornamento professionale per la polizia locale.

Giunto alla 56a Edizione nazionale, l'evento rappresenta un appuntamento nazionale indispensabile per il miglioramento, l'ottimizzazione e l'efficacia del servizio sul territorio che, sempre in misura crescente, si adegua alle esigenze e alle necessitą di una societą in continua trasformazione.

Inoltre, come ogni anno, all'interno del Pala Arrex verrą allestita un'area dedicata agli stand espositivi dove le aziende del settore esporranno i propri prodotti e servizi. Noi, come ogni anno, ci saremo. Non ci resta che invitarvi numerosi presso il nostro stand per provare i nostri etilometri e test droga e augurarvi buon lavoro!

Vai al programma completo e alla scheda di iscrizione

 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits