1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Frosinone - 2 marzo 2017

Veicoli e conducenti stranieri - Incontro con l'autore Giandomenico Protospataro

FROSINONE - Si svolgerà il 2 marzo dalle ore 8.30, presso l'Amministrazione Provinciale di Frosinone, Palazzo Giovanni Iacobucci in  Piazza Gramsci 13, il Corso di Alta Formazione rivolto agli operatori della circolazione stradale su "Veicoli e conducenti stranieri - Incontro con l'autore Giandomenico Protospataro".

Tra gli argomenti trattati durante la giornata, la disciplina della circolazione internazionale e suoi aspetti amministrativi, l'idoneità tecnica veicoli UE e extra UE in circolazione internazionale, la circolazione internazionale dei ciclomotori, le targhe di immatricolazione speciali italiane, l'assicurazione dei veicoli in circolazione internazionale. Verranno approfonditi anche gli aspetti doganali e tributari della circolazione internazionale, i requisiti per conduzione di veicoli in circolazione internazionale, la circolazione dei conducenti UE e extra UE, le sanzioni per guida senza patente o con patente non valida nonché l'applicazione delle sanzioni nei confronti degli stranieri.

Durante la giornata saremo presenti in videoconferenza per dimostrazioni del nuovo sistema per il controllo alcool e droghe "Drogometro HRDR-200ALC". Vi aspettiamo numerosi!

Gli incontri sono gratuiti, fino ad esaurimento dei posti e previa iscrizione. Per l'ingresso all'incontro occorre presentare il foglio di Conferma di iscrizione inviato da Egaf via email.






 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits