Si svolgerà a Riccione dal 21 al 23 settembre, la 36a edizione delle Giornate della Polizia Locale. Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva sarà ancora una volta il moderno Palazzo dei Congressi di Riccione, oltre alla storica sede del Palazzo del Turismo.
Un folto numero di partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell'attività operativa.
Un ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. In 6.000 mq trovano spazio più di 100 aziende espositrici, che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore.
Fra le novità normative verrà dato sicuramente spazio al Decreto Legge in materia di Sicurezza delle Città, così come alle ultime novità tecnologiche a disposizione degli agenti. Attenzione anche al conflitto fra Taxi e NCC (auto a noleggio con conducente), alla Scia 2, alle novità in materia di immigrazione, alla lotta alla ludopatia e molto alto ancora. Alcuni incontri saranno dedicati alla riforma Madia: focus sulle novità per il personale degli enti pubblici. Questi alcuni dei numerosi temi che verranno affrontati durante la convention.
Noi, come ogni anno, vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand per presentarvi le ultime novità in materia di strumenti per il controllo dell'abuso di alcool e droghe.
In anteprima scopri il NUOVO DROGOMETRO