1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Etilometro Probatorio 9510 it Dräger

.
 

Etilometro Probatorio 9510 it Dräger č un nuovo, rapido e sofisticato strumento dotato di doppio sensore (infrarosso + elettrochimico) e di un potente software in grado di determinare con precisione senza errori la concentrazione di etanolo (alcool etilico) presente nell'aria espirata. Puņ essere impiegato sia come strumento fisso che portatile (a bordo degli autoveicoli) ed č attualmente in dotazione a tutte le nostre Forze dell'Ordine vale a dire Polizia Stradale, Carabinieri e Polizie Locali. Č provvisto di una stampante integrata, che consente di documentare i risultati delle misure. Etilometro Probatorio 9510 it Dräger č omologato dal Ministero Dei Trasporti come strumento con valore probatorio (OM 00002/et/2018).

Doppio Sensore per la certezza del Risultato

Etilometro Probatorio 9510 it Dräger č dotato di 2 sensori ed un potente software:
Un sensore a raggi infrarossi a lunghezza d'onda pari a 9,5 µm.(In tale range di misurazione, gli idrocarburi presentano un elevato tasso di assorbimento) e un Sensore Elettrochimico deputato a rilevare esclusivamente l'etanolo (alcool etilico); un potente software gestisce i dati rilevati di ogni sensore elaborandoli su un grafico a due curve, per calcolare l'eventuale scostamento di valori tra un sensore e l'altro, garantendo cosi la certezza del risultato.

Etilometro Probatorio 9510 it Dräger
Etilometro Probatorio 9510 it Dräger
 

Etilometro Probatorio 9510 it preciso ed affidabile

Etilometro Probatorio 9510 it garantisce precisione ed affidabilitą anche in condizioni di forte stress e con elevato numero di test anche molto ravvicinati tra loro. Questo strumento, inoltre, si distingue per una elevata sensibilitą e selettivitą verso l'alcool etilico.

Funzionamento a pulsante unico e con tubo per cattura espirato a garanzia anticontaminazione virale

Nonostante la complessitą dell'interno dell'apparecchiatura, Etilometro Probatorio 9510 it č molto semplice da utilizzare. Per avviare un test, basta premere solamente il pulsante di avvio. Tutte le varie fasi verranno eseguite in sequenza automaticamente oppure appariranno sul display dei chiari messaggi di richiesta di esecuzione. Il tubo per la cattura dell'espirato ed il particolare boccaglio anti-reflusso di cui č dotato permette un adeguato distanziamento tra operatore e donatore a garanzia anti_contagio virale.

Strumento adatto per applicazioni fisse e mobili

Etilometro Probatorio 9510 it  puņ essere alimentato sia a 230 V che a 12 V. Ciņ significa che questo dispositivo puņ essere utilizzato sia come strumento fisso che mobile per autoveicoli.

Inserimento dei dati della persona esaminata

Essendo dotato di un ampio display Touch-screen, si ha anche la possibilitą di inserire direttamente i dati del donatore.

Autodiagnosi continua

 Etilometro Probatorio 9510-it effettua un'autodiagnosi continua del suo funzionamento.

 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits