1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Spello - 06 Dicembre 2021

Corso di Alta Formazione "LA PRATICA DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ASPETTI DINAMICI E OPERATIVI"

Al via il 1° Corso di Alta Formazione "LA PRATICA DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ASPETTI DINAMICI E OPERATIVI" Vi aspettiamo!

Si svolgerà a Spello (PG) il 06 Dicembre 2021 , la 1a edizione del Corso di Alta Formazione della Polizia Locale.Sede del Corso e della Mostra espositiva nonché delle prove tecnico/pratiche sarà la struttura " Chiesa Tonda" di Spello.

Un folto numero di partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali ed avvocati, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell'attività operativa.

Il ricco programma tratterà Le Indagini Tecnico Scientifiche sulla Scena del Crimine:


 
  • Come intervenire nei casi di pirateria della strada, omicidio e lesioni stradali o nei casi di incidenti domestici e infortuni sul lavoro sospetti.
  • Focus sulla ricerca della prova, sugli accertamenti tecnici e sulle tecnologie moderne finalizzate al contrasto e abuso di alcool e sostanze stupefacenti.
  • La Pratica di Polizia Giudiziaria " Aspetti Dinamici e Operativi "
 

Il Corso di Alta Formazione di alta formazione si terrà a Spello (PG) presso il la struttura " Chiesa Tonda", il giorno 6 dicembre 2021 con la presenza di illustri relatori:

  • Gen. Luciano Garofano, Presidente dell'Accademia Italiana di Scienze Forensi e già Comandante del RIS di Parma;
  • Franco Morizio, Membro CDA e Responsabile Sezione Polizia Locale Accademia Italiana di Scienze Forensi, già Comandante Polizia Locale;
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits