1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Biassono - 18 aprile 2012 - Giornata di studio gratuita Infopol

"Codice della Strada, TULPS e PG" Relatori: A. Casale, W. Colombini e A. Frisone

Si inserisce nell'ambito della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si terrą il prossimo 18 aprile a Biassono (MB) presso la Sala Civica Carlo Cattaneo c/o Municipio, via San Martino, 9.

Ad aprire  i lavori alle ore 9.15 saranno il Sindaco Angelo Pietro Malegori e Roberto Detti, Comandante della Polizia Locale di Vedano Al Lambro (MB). Quest'ultimo modererą gli interventi della giornata.

Seguirą la lectio del dr. Alessandro Casale, Dirigente e Comandante Polizia Locale, Direttore di Infocds.it. - Esperto per Radio Monte Carlo Motori su "Il Codice della Strada realmente vigente: com'č stato (ri)scritto dai giudici". Particolare attenzione verrą posta sui temi relativi alla "Guida in stato di ebbrezza".

A seguire, alle ore 12.15, Walter Colombini, gią Comandante, direttore
di consorzio, formatore e consulente enti locali tratterą il tema "Accertamenti attivitą soggette ad autorizzazioni o licenze di Polizia Amministrativa con riferimento al TULPS".

Dopo la pausa pranzo, assisteremo all'intervento del dott. Antonino Frisone, Dirigente e Comandante Polizia Locale di Rho (MI) su "Polizia Giudiziaria".

Vi aspettiamo a Biassono!