1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

19° Convegno Nazionale della Polizia Locale - Iesolo

"Polizia Locale, tra riforma e liberalizzazioni"

A seguito delle positive esperienze delle precedenti edizioni, ANVU, associazione professionale della polizia locale d'Italia - Sezione provincia di Venezia, in collaborazione con il Comune di Jesolo-Corpo Polizia Locale, organizza anche quest'anno il Convegno Nazionale della Polizia Locale d'talia nella città di Jesolo che si terrà il pomeriggio di giovedì 19 aprile e tutta la giornata di venerdì 20.

La due giorni verterà su "Polizia Locale tra riforma e liberalizzazioni" e sarà patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall'ANCI, dall'UPI, dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Venezia.

Saranno affrontati temi di attualità per gli operatori della polizia locale: lo stato di riforma della Legge Nazionale sulla Polizia Locale,  le modifiche in campo ambientale ed edilizio, le ultime modifiche del Codice della Strada.

Durante i lavori saranno consegnati i Premi Nazionali ANVU ad operatori di polizia locale per attività di servizio degne di menzione.

In chiusura di giornata verrà consegnato il premio ANVU "Ars Nostra Vis Urbis" Veneto (IX Edizione), ad un operatore di  polizia locale che nel corso dell'anno si è distinto per valore, competenza e professionalità nel suo lavoro.

Vi aspettiamo a Iesolo!


 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits