1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Fano (PU) - 10 gennaio 2014 - Giornata di studio gratuita Infopol

Giornata di studio gratuita - Docenti: L. Marucci - Presidente Nazionale OSPOL-CSA, A. Casale - Dirigente, Comandante Polizia Locale capoluogo di Provincia - Direttore di "Infocds.it", N. Coco - Docente di Diritto Pubblico Universitą La Sapienza di Roma, Criminologo, S. Balduino - Comandante Polizia Stradale di Cesena, F. Garofalo - Segretario Generale CSA

Si inserisce nell'ambito della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si terrą il prossimo 10 gennaio a Fano presso il TAG Hotel, Via Einaudi 2/A.

Ad aprire  i lavori alle ore 09.00 saranno il Responsabile Regione Marche CSA Benedetto Crescenzi e il Presidente Nazionale OSPOL-CSA, Luigi Marucci.

Seguirą la lectio del dr. Alessandro Casale, Dirigente e Comandante Polizia Locale, Direttore di Infocds.it. - Esperto per Radio Monte Carlo Motori su "Il Codice della Strada (ri)scritto dai giudici", "Incidenti Stradali" e "Guida in Stato di Alterazione da Stupefacenti".

Dopo una piccola pausa per il coffee break, alle ore 11.30 seguirą l'intervento del Presidente della nostra azienda Alcooltest Marketing Italy Srl, Pietro Caimmi, su "Art. 186/187 CdS - Controindicazioni e selezione della strumentazione pił adeguata al controllo delle sostanze stupefacenti e alcool".

Alle ore 11.40 S. Balduino - gią direttore del Centro Addestramento Polizia di Stato Cesena - parlerą di "La sicurezza degli operatori dei servizi di Polizia Stradale". 

I lavori riprenderanno alle ore 14.00, dopo la pausa pranzo, con A. Casale che tratterą "La guida in stato di ebbrezza".

A concludere la giornata di studio saranno il Prof. N. Coco, Docente di Diritto Pubblico Universitą La Sapienza di Roma, Criminologo, e F. Garofalo, Segretario Generale CSA, che interverranno rispettivamente su "La Legge 1519/2013 sul nuovo ordinamento della Polizia Locale" e "Le prospettive sindacali-contrattuali in rapporto alla nuova rappresentativitą del CSA".

Vi aspettiamo a Fano!

 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits