1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Rimini - 9,10 maggio 2014 - I Convention dei Comandanti della Polizia Locale

UNICO - Unione di Comandanti di Polizia Locale - con la collaborazione di Infopol, ha organizzato la I Convention riservata a Comandanti e Responsabili di servizio che tratterą argomenti di altissimo profilo formativo.

La due giorni si pone come primo importante evento della neonata unione associativa dei Comandanti di corpo, e Responsabili di Servizio, di Polizia Locale, denominata UNIONE di COMANDANTI e contraddistinta dall'acronimo di UNICO. L'Associazione non ha scopo di lucro e si propone di tutelare la figura, la professionalitą, il prestigio e l'immagine dei Comandanti del Corpo/Responsabili di servizio della polizia locale. 

"Un evento pensato per noi!", scrive nell'invito a partecipare alla convention il Comandante Casale, annunciando che tutti gli argomenti, scelti in base alle richieste dei colleghi, verranno trattati ponendosi dalla "visuale" del Comandante ma con l'occhio dell'esperto.

I relatori presenti sono esperti di enti locali e di organizzazione della Polizia locale: componente di nucleo di valutazione l'esperto di organizzazione, segretario generale per gli appalti, magistrati di nota vicinanza alla polizia locale, avvocato esperto in reati in danno dell'immagine dei Comandanti e corpi di polizia.

Lo staff Alcooltest Marketing Italy Srl sarą presente con uno spazio dedicato per aggiornarvi sulle ultime tecnologie per contrastare e facilmente individuare l'abuso di alcool e droghe su strada.

Arrivederci a Rimini!

Di seguito il programma:

 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits