1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Rovigo - 03 aprile 2012 - Giornata di studio gratuita Infopol

Il Codice della Strada realmente vigente: com'è stato (ri)scritto dai giudici". Relatori: A. Casale, F. Casati e M. Mazzo

Si inserisce ancora nel quadro della Formazione specializzata Infopol, la Giornata di Studio gratuita che si terrà il 03 aprile prossimo a Rovigo presso la Sala Flùmina c/o Museo dei Grandi Fiumi, piazzale San Bartolomeo.

Ad aprire i lavori alle ore 9.15, il Sindaco Bruno Piva e Sabrina Patanella, Comandante Polizia Locale di Rovigo, che modererà gli interventi della giornata.

Seguiranno le esposizioni del dott. Mazzo e del Dirigente, Comandante Polizia Locale, Direttore di Infocds.it., dott. A. Casale che verteranno rispettivamente su "Accertamenti clinici per determinare l'uso di sostanze stupefancenti" e su "Il Codice della Strada realmente vigente: com'è stato (ri)scritto dai giudici". In particolare, durante questa lectio, il dott. Casale affronterà anche il tema "Guida in stato di alterazione da stupefacenti. La struttura del reato. Il reato può essere accertato anche in base ai soli sintomi dell'alterazione?"

A seguire, dopo la pausa pranzo, l'avvocato Casati introdurrà e chiarirà il tema "La Polizia Giudiziaria, i minori e le procedure operative".
La giornata di studio terminerà alle ore 16.00.

Vi aspettiamo a Rovigo!