1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Responsabilità sociale come filosofia guida

L'impegno dell'Azienda, sintetizzato nella sua mission, si caratterizza sia per la diffusione di prodotti e servizi a elevato contenuto innovativo e tecnologico sia per l'attenzione rivolta alle persone e all'ambiente.

L'attenzione che AMI Diagnostics by Alcooltest Marketing Italy rivolge alla cultura, alle attività sportive, alla solidarietà e alla tutela dell'ambiente è autentica. L'idea che sta alla base dell'impegno in campo culturale e sociale risiede nella convinzione che un'esperienza in campo artistico, sportivo o sociale incoraggi qualità e caratteristiche che rivestono massima importanza anche in campo lavorativo: creatività, curiosità intellettuale, apertura a nuove esperienze e capacità di interagire con gli altri.    

L'integrazione di un'impresa con il territorio che la ospita non può verificarsi infatti  se non si esprime anche nell'approvazione e soprattutto nella fiducia che la società ripone in essa e Alcooltest Marketing Italy ne è la testimonianza, andando ben oltre l'obiettivo secondo il quale ogni energia dell'azienda deve essere impiegata per produrre benefici. È infatti di vitale importanza che essa sia in grado di operare non solo per se stessa, ma per la collettività, attraverso la messa a punto di strategie e programmi rigorosi e progetti mondiali di sviluppo sostenibile.

La Corporate Social Responsibility è vissuta da Alcooltest Marketing Italy come scelta di coerenza e principio ispiratore di tutte le decisioni quotidiane di vita aziendale, siano esse riguardanti l'interno e il mondo dei collaboratori oppure mirate a coinvolgere soggetti esterni.

 
 

Alcooltest Marketing Italy per il Sociale

Dare forma al futuro: in collaborazione con Istituzioni, università e associazioni  AMI Diagnostics e Alcooltest Marketing Italy promuovono progetti innovativi nel settore.

Il rispetto per l'uomo e per l'ambiente è uno dei valori di AMI Diagnostics e Alcooltest Marketing Italy. La coerenza tra le dichiarazioni di buona volontà e i comportamenti reali sono l'elemento distintivo e la caratteristica di unicità. Negli ultimi anni sono stati sviluppati in Italia molteplici progetti che hanno favorito momenti concreti di prevenzione, sostenibilità e formazione.

 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits