1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test
 

Contenuto della pagina

Alcooltest monouso senza cromo

Alcooltest monouso Fiala CEC®

.
 

L'Alcooltest monouso senza dicromato di potassio denominato Fiala CEC o CEC1 è accreditato ed utilizzato per accertamenti preliminari nei servizi istituzionali dai Comandi di Polizia ed Enti ed è corredato delle migliori certificazioni ed autorizzazioni che ne attestano la conformità e le notevoli qualità chimico/fisiche/metrologiche.

Destinazione d'uso:

Analizzatore a reazione chimica del tasso alcolemico indicativo per diagnostica in vivo ai fini preventivi o strumento di controllo del tasso alcolemico per pre-diagnosi della presenza di alcool contenuto nell'espirato.

Modalità e consigli d'uso della fiala ALCOOLTEST:

Il test è personale e può essere utilizzato a titolo di prevenzione; la lettura del livello di alcool è indicato dalla colorazione assunta dal reagente di colore bianco situato all'interno della fiala che assume un colore rosato dal chiaro al più scuro a seconda della percentuale di alcol rilevato nell'espirato. Il corpo umano assume la massima concentrazione di alcool dopo 90 minuti circa l'assunzione.

 
 

Modo d'uso:

  1. Estrarre entrambi i tappi all'estremità della fiala;
  2. Inserire la fiala dentro al palloncino all'estremità indicata dalla freccia e posizionare il boccaglio all'estremità opposta;
  3. Espirare (soffiare) dentro la fiala, possibilmente in modo continuo affinché il palloncino sia completamente gonfio;
  4. Durante questa fase la fiala si scalda;
  5. Controllare il risultato della prova dopo un minuto.

Lettura del Risultato:

  1. Confrontare la colorazione più scura assunta dai granuli situati tra i due filtri all'interno della fiala, con la gamma indicata sulla fiala o sulla scatola;
  2. La colorazione del contenuto acquisito dal reagente della fiala, esprimerà il tasso alcolemico in mg/l %o di riferimento stampato sull'etichetta esterna.
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits