1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Analisi di laboratorio: analisi e risposta in 48 ore dal prelievo

Grazie alla convenzione stipulata con il Laboratorio CRABioN, siamo in grado di erogare un servizio completo a 360 gradi nel campo della diagnosi delle sostanze stupefacenti e/o psicotrope, con conferma dei risultati tramite HRGC/MS/MS o LC/MS/MS - Autorizzazione Regionale n° 4650 del 15/05/09 e Autorizzazione N. SP/302 del 08/10/2009 del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali, Direzione Generale dei Farmaci e dei Dispositivi Medici, Ufficio Centrale Stupefacenti, in accordo agli standard di qualitą ISO 9001/2008 e ISO 17025 (laboratorio di taratura e di prova) e in rispetto alle linee guida della Tossicologia Forense Italiana (GTFI marzo 2010) con finalitą medico-legali.

Siamo in grado di ottenere conferma probatoria ad uso forense dopo aver fatto l'analisi sul campione prelevato dagli utilizzatori (agenti di polizia e medici del lavoro), i quali dovranno soltanto estrarre il tampone, inserirlo nella catena di custodia da noi fornita, sigillare il tutto e chiamare il numero verde per prenotare l'arrivo del nostro corriere che ritirerą il campione prelevato.

In tempi rapidi forniremo una risposta ufficiale tramite raccomandata o posta certificata. Il laboratorio convenzionato in esclusiva con questa societą consente infatti di dare conferma in 48 ore su tutto il territorio nazionale e in 5 giorni per tutti i Paesi europei.

La Catena di Custodia (TcC_RML), garantisce che i dati sensibili, di cui il verbale di prelievo e la risposta RML, siano sempre scambiati esclusivamente tra Comando/Medico e Laboratorio, essendo custoditi all'interno del contenitore contenente il prelievo.

 
 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits