1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Alcool Test
 
 
Alcool Test

Contenuto della pagina

Sostenibilità

AMI Diagnostics by Alcooltest Marketing Italy ha istituito un Codice Etico autoregolamentato da un triplice sistema di certificazione volontaria.

Una rigorosa scelta di responsabilità che rappresenta un'occasione di crescita per la cultura aziendale e che testimonia il costante impegno della Società nel migliorare la gestione delle proprie attività nel pieno rispetto delle aspettative di tutti gli stakeholder di riferimento.

La stessa cultura d'impresa che ci caratterizza - cosmopolita, rispettosa dell'ambiente, delle società e dei territori - è un patrimonio importante per il raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'organizzazione e per un efficace approccio alla sfida di uno sviluppo sempre attento all'ambiente, cui, in primis da cittadini, poi da azienda umbra ubicata nella terra di San Francesco d'Assisi, non possiamo esimerci.

Essere sostenibili oggi significa, tuttavia, non solamente porre attenzione all'ambiente ma anche una cura particolare verso i propri dipendenti e collaboratori, in particolare in relazione al tema della formazione professionale e della salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori.

L'azienda riesce a operare sempre secondo i valori e i principi della Sostenibilità, perseguendo la tutela dei diritti umani, del lavoro e della qualità della vita delle persone, la salvaguardia dell'ambiente e l'attenzione verso i propri stakeholder adottando un approccio preventivo nella salvaguardia dell'ambiente, oltre che nel contrasto alla corruzione e ai comportamenti illeciti.

La consapevolezza dei risvolti sociali e ambientali che accompagnano le attività svolte dall'azienda e la considerazione dell'importanza rivestita tanto da un approccio cooperativo con gli stakeholder quanto dalla buona reputazione della società stessa, hanno ispirato la stesura del Codice Etico.

AMI Diagnostics by Alcooltest Marketing Italy rispetta l'ambiente per le future generazioni. Per tutelare il pianeta, garantire competitività e sviluppo nella salvaguardia dell'ambiente, e per assicurare ai clienti la fornitura di prodotti sicuri ed eco-compatibili, investe nella ricerca innovativa e supporta quando può le migliori tecnologie nel campo della ricerca scientifica.

La sostenibilità rappresenta una visione onnicomprensiva della gestione aziendale. Vengono pertanto tenuti in considerazione fattori sia economici che ecologici e sociali in tutti i settori di riferimento. La gestione sostenibile dell'azienda risulta particolarmente evidente, ad esempio, nella gestione produttiva complessiva, nella gestione della qualità, dell'ambiente, delle relazioni con il cliente, della salute, della sicurezza e dei rischi nel lavoro.


 
 
 
 
Privacy Policy
Cookie Policy
Credits